Gestione del Sito internet del Dott Fabio Zaina

Il sito internet del Dott Fabio Zaina è interamente finanziato in proprio, essendo esclusa qualsiasi sponsorizzazione esterna e forma di pubblicità diretta o indiretta.

Tutti i contenuti e approfondimenti di carattere clinico del sito sono esclusivamente attinenti l’attività regolarmente svolta dal Dott Fabio Zaina, oggetto dei progetti di ricerca scientifica e di divulgazione sanitaria, escludendo qualsiasi forma di conflitto di interessi con enti terzi.
I link presenti rimandano a trutture sanitarie presso le quali il Dott Zaina esercita la propria attività, ai siti internet di società scientifiche che non hanno finalità commerciale e alle principali fonti internazionali di letteratura scientifica.
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Il sito è rivolto principalmente ai pazienti, con lo scopo di fornire informazioni aggiornate e scientifiche sulle patologie delle quali si occupa il Dott Zaina. Alcune delle informazioni potrebbero rivelarsi utili anche per i professionisti, come i link a corsi e a società scientifiche.
La traduzione in lingua portoghese è gentilmente curata dalla signora Patricia Italo Mentges.
Ultima modifica: Ott 19, 2015 @ 13:28

Interessante questo articolo? Condividolo con i tuoi amici!

Facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmail